Davide (Ditti) Laganà's profile

working with: Alessandro Mallamaci Studio




Una selezione dei lavori per Alessandro Mallamaci, fotografo di Reggio Calabria, già docente Leica Akademie Italy, collaboratore EIZO Color Academy, Fujifilm Ambassador e consulente fotografico per il talent show Master of Photography (Sky Arte).

Alessandro ha dato un importante contributo alla mia formazione fotografica fra il 2012 e il 2015: sia in prima persona, mediante corsi e approfondimenti, sia introducendomi a figure rilevanti nel campo della post-produzione (Marco Olivotto, Francesco Marzoli).

Dal 2020, ho offerto consulenza su fotoritocco e post-produzione ad Alessandro per la sua attività di studio (prec. SF Storie), migliorando la qualità di alcuni dei servizi offerti al pubblico come fotografia di cerimonia, maternity, ritratto e reportage aziendali.


RITRATTO CORPORATE


COMUNICAZIONE AZIENDALE


​​​​​​​COMUNICAZIONE POLITICA


RITRATTO DI FAMIGLIA


MATERNITY


Si ringrazia Alessandro Mallamaci in qualità di autore delle fotografie e titolare del trattamento dei dati personali dei soggetti ritratti.
Le immagini ivi diffuse sono frutto della collaborazione fra l'autore ed il sottoscritto, che ne ha curato la post-produzione su diretta commissione.
working with: Alessandro Mallamaci Studio
Published:

working with: Alessandro Mallamaci Studio

Published: