Davide (Ditti) Laganà's profile
N°3 - Luana Polimeni, 2015/16 ADV

L'idea del servizio, oltre a valorizzare le creazioni della stilista Luana Polimeni, colloca le medesime in un ambiente quasi incantato, che ne richiami i punti cardine dell'ideazione: sogni, profumi, colori, emozioni, fiori.

Dopo la giornata dedicata alla produzione degli scatti, da me supervisionati on-stage, ho approcciato il progetto di post-produzione valutando un uso importante del compositing, sia nell'inserimento di elementi ambiente supplementari (di terze parti, ma anche acquisiti dal sottoscritto), sia nella fusione di diversi scatti relativi alla stessa scena.

Una volta ottimizzate le immagini, e portati a termine compositing e retouching, ho dato uniformità alle diverse scene del progetto con un mood bluastro (lievemente sbiadito).

Segue il prodotto finale, utilizzato per promozione web e cartacea.

web promo by VIVA MANAGEMENT
AltaRoma 2016 lookbook
year: 2016 client: Luana Polimeni

photo assistant, stage photography,
post-production: Davide Laganà
photography: Domenico Lofaro
photography, art direction: Enzo Bellina
make-up: Dario Caminiti
hair: GIANNI SCOPELLITI / SESTO SENSO
model: elena gangemi
model: ALESSANDRA CARACCIOLO

third party compositing photos by:

N°3 - Luana Polimeni, 2015/16 ADV
52
484
0
Published:

Owner

N°3 - Luana Polimeni, 2015/16 ADV

Compositing e post-produzione della collezione N°3 di Luana Polimeni, Reggio Calabria.

52
484
0
Published: