Alessandro Lapetina's profile

Lotus Watches 2012 Experience

 
L'esperienza online è legata al concetto della campagna Lotus Watches "2012 is coming. Enjoy every second": se il mondo sta per finire, goditi e condividi con i tuoi amici ogni secondo che ti rimane.

Ci siamo immaginati come i principali social network e quotidiani online si sarebbero presentati dopo la fatidica data del 21 dicembre 2012, giocando con tutte le teorie e gli immaginari legati alla fine del mondo.

Una volta atterrati sulla landing page, dopo aver selezionato la lingua bisognerà collegarsi tramite il proprio profilo facebook. In automatico, il sistema riconoscerà nome, foto profilo, e in base ai diversi like capirà i gusti e gli interessi dell'utente.
 
Entrando nel proprio profilo su "Finalbook" si potranno vedere dei finti post legati agli argomenti di proprio interesse, ricontestualizzati in chiave "fine del mondo".

L'utente rimarrà sempre protagonista, in tutte le immagini verrà infatti inserita la sua immagine profilo, e sotto potrà sempre trovare dei finti commenti dei propri amici sempre legati al tema del post.
Selezionando uno dei due quotidiani online "Fin Del Mundo" o "The End Of The TImes", si potranno leggere una serie di notizie finte di cui alcune con l'utente protagonista, sempre legate al tema della fine del mondo.
Selezionando "LastTube", si potrà invece vedere un finto servizio di un telegiornale alieno, sempre con l'utente come protagonista.
Tutta l'esperienza è infine condivisibile con tutti i propri amici su Facebook.
Lotus Watches 2012 Experience
Published:

Lotus Watches 2012 Experience

Minisito con online experience destinato al mercato anglosassone e spagnolo.

Published: