Cèlia Pujol's profile

IT: COWORKING: AZIENDE DIGITALI

COWORKING: AZIENDE DIGITALI
INTRODUZIONE
L'edificio situato al numero 209 di Carrer Balmes sarà trasformato in un moderno coworking per professionisti autonomi nel campo digitale. L'edificio è composto da due piani e sarà completamente ristrutturato per adattarsi alle esigenze di questi professionisti. L'obiettivo principale della ristrutturazione è creare un ambiente collaborativo e dinamico per favorire l'interazione e la sinergia tra imprenditori e professionisti. Saranno progettate aree di lavoro flessibili e funzionali, nonché spazi per riunioni, aree relax e spazi comuni per promuovere la creatività e lo scambio di idee. Inoltre, il coworking fornirà computer fissi con una vasta gamma di software per soddisfare le esigenze di programmazione degli utenti.
INSPIRAZIONE INIZIALE
· Capsule individuali o gruppi.
· Uso del colore.
· Forme organiche negli spazi relax.
· Uso di vegetazione negli spazi comuni.
· Uso del colore nel pavimento.
· Pareti mobili come tende e pannelli.
​​​​​​​
VALORI
I valori principali per questo spazio sono la comunità, la collaborazione, l'innovazione, la digitalizzazione, il comfort, la geometria, la vivacità dei colori, le capsule, la versatilità e la flessibilità. 
Allo stesso tempo, si desidera evitare che lo spazio rappresenti valori come la dispersione, la rigidità, la tradizione, la demotivazione, la neutralità e l'indifferenza.
ZONIZZAZIONE​​​
PIANI TECNICI
PIANI CON MATERIALITÀ
SEZIONE a-a'
INGRESSO
ZONA RELAX
ZONA DI LAVORO
ZONA DI HIGH DESK E PHONE BOX
ZONA CENTRALE
IT: COWORKING: AZIENDE DIGITALI
Published:

IT: COWORKING: AZIENDE DIGITALI

Published: