Titolo della campagna pubblicitaria: Be a Superhero
 
Categoria: Corporate Image

Strategia di comunicazione e rational del concept creativo
La campagna è un manifesto della vision aziendale: l’attenzione per le persone che lavorano, il desiderio di aiutarli concretamente a svolgere i propri compiti.
Grazie al tema dei supereroi, il brand si associa a una sensazione di energia positiva. Il titolo “Be a Superhero” cattura l’attenzione e il testo svela lentamente come diventare supereroi. Ammettiamolo, chi non ha mai desiderato di essere un supereroe? Finalmente è possibile: non è un privilegio di nascita e non serve nessuna magia. Solair offre dei prodotti che permettono a chi li usa di esprimere al meglio sé stesso e le proprie potenzialità. E’ così che gli utenti di Solair diventano super-utenti e possono finalmente lavorare meglio. La campagna mette l’accento su uno dei maggiori differenziatori di Solair: come i prodotti fanno sentire chi li usa. Inoltre, lo stile cartoon rimanda alla semplicità di utilizzo delle soluzioni.
La frase finale ”We support them every day” è un chiaro richiamo al servizio di Assistenza Clienti, altro punto chiave della vision aziendale. Infine, le nuvolette nel cielo sono un riferimento al cloud computing, la tecnologia su cui Solair basa i propri prodotti.
 
Be a superhero
Published:

Be a superhero

The campaign is a poster of the corporate vision: attention to the people who work, the desire to help them to perform their duties effectively. Read More

Published: