Share
Project Views
263
Appreciations
21
Followers
8
Following
1
La conoscenza delle dinamiche e dei processi che intercorrono nelle varie attività di un’agenzia mi hanno permesso di sviluppare autonomia progettuale ed operativa, all’interno del gruppo di lavoro. Queste abilità si traducono nella capacità di seguire un progetto dal concepimento dell’idea alla sua realizzazione, cu… Read More
La conoscenza delle dinamiche e dei processi che intercorrono nelle varie attività di un’agenzia mi hanno permesso di sviluppare autonomia progettuale ed operativa, all’interno del gruppo di lavoro. Queste abilità si traducono nella capacità di seguire un progetto dal concepimento dell’idea alla sua realizzazione, curando sia i contatti con il Cliente che le fasi di pianificazione, lavorazione e consegna.

Oltre 20 anni di utilizzo piattaforma Mac.
Principali software usati:
Pacchetto Office - Suite Adobe CS6 (Flash - Dreamweaver - Photoshop - Illustrator - InDesign) - XPress - ILife - Iwork - IDvd - IMovie - FinalCut Pro X - Motion 5 - Reason 5 - Peak 5

Competenze:
- Progettazione interfaccia grafica siti web e app su specifiche richieste dei clienti, siti in CMS Joomla e Wordpress.

- Realizzazione e campionamento basi audio per presentazioni Multimediali.

- Realizzazione DVD autoring, con menu, musiche di sottofondo e contenuti video/fotoslide. Montaggio video con FinalCut Pro X.

- Cataloghi, brochure, insegne, cartelloni fieristici, poster, immagine coordinata, grafica per stands fieristici.

- Ritocchi fotografici anche di una certa complessità per settore moda, spettacolo, still life, etc...

- Servizi fotografici, munito di attrezzatura professionale (Nikon D700-D300s); specializzato in fotografia pubblicitaria, industriale, still life, moda, architettura ed eventi.

- Studio fotografico/grafico con postazione Mac, lampade a luce fredda, pannelli riflettenti, portafondali e fondali per still life e ritratti, tavolo luminoso e cubo di luce per la fotografia di piccoli oggetti. Area trucco.

Amo qualsiasi forma di espressione artistica Read Less
L'Arte POLIDIMENSIONALE è stata ideata dal sottoscritto nel 2006, dopo lunghi periodi di sperimentazione dei materiali, colori, supporti. Si tratta di creare un'opera unica nel suo genere perchè la tecnica da me realizzata unisce la pittura astratta alla scultura; infatti dopo la stesura del colore ed una volta asciug… Read More
L'Arte POLIDIMENSIONALE è stata ideata dal sottoscritto nel 2006, dopo lunghi periodi di sperimentazione dei materiali, colori, supporti. Si tratta di creare un'opera unica nel suo genere perchè la tecnica da me realizzata unisce la pittura astratta alla scultura; infatti dopo la stesura del colore ed una volta asciugato il supporto (tela o gomma) viene posizionato sopra ad una schiuma particolare e successivamente manipolato, generando forme plastiche insolite che garantiscono esemplari unici.

Spesso l'inserimento di oggetti sotto dalla tela conferisce al quadro forme inaspettate, talvolta "misteriose"... Il risultato è una sorta di plastico tridimensionale, un quadro volumetrico, tattile, particolarmente adatto ad ambienti moderni.

Per info: http://www.ivanmelzi.com/index.php/arte-polidimensionale Read Less
Il termine FOTOMATERICHE nasce dalla fusione di tre hobbies: la grafica, la pittura e la fotografia, da alcuni anni ho ideato questa tecnica che mi permette di unire appunto queste passioni, dando vita a vere e proprie opere d'arte moderna, dove gli spessori di gessi acrilici e pigmenti vengono mixati con le tinte… Read More
Il termine FOTOMATERICHE nasce dalla fusione di tre hobbies: la grafica, la pittura e la fotografia, da alcuni anni ho ideato questa tecnica che mi permette di unire appunto queste passioni, dando vita a vere e proprie opere d'arte moderna, dove gli spessori di gessi acrilici e pigmenti vengono mixati con le tinte della foto precedentemente elaborata a computer e poi plottata ad alta definizione.
Anche le cornici vengono personalmente progettate e realizzate da me stesso.
Potrete avere dei quadri veramente unici e irripetibili.

Per info: http://www.ivanmelzi.com/index.php/fotomateriche Read Less
Member since: Jun 28, 2012