Share
Project Views
Appreciations
38
Followers
32
Following
34
Capita che a volte mi confonda, ma...

So che sono una Copywriter, finalmente, so che vivo a Milano e che ho fatto tutto quello che avrei voluto fare da quando ero dodicenne e sognavo lo IED, la moda, la grande città e il correre giù per le scale della metro la mattina presto per andare a lavoro. Lo sognavo, l’ho … Read More
Capita che a volte mi confonda, ma...

So che sono una Copywriter, finalmente, so che vivo a Milano e che ho fatto tutto quello che avrei voluto fare da quando ero dodicenne e sognavo lo IED, la moda, la grande città e il correre giù per le scale della metro la mattina presto per andare a lavoro. Lo sognavo, l’ho realizzato e a volte mi sembra di aver vissuto 4 vite… o forse le ho vissute davvero.

Sono diventata copywriter perché la creatività mi emoziona e la sintassi mi nutre, la pubblicità è essenzialmente il connubio di queste due cose.

Se potessi esprimere un desiderio vorrei trovarmi una sera d’estate intorno a un tavolo di legno grezzo, in un prato, sotto un olivo con Eddie Vedder, Frida Kahlo, Stephen King e Moana Pozzi. Vorrei sentirli parlare e vederli muovere, vorrei cogliere l’essenza della loro diversità.

Inizieremmo parlando di arte, amore e musica bevendo vino rosso, racconteremmo storie come al campo estivo da piccoli e finiremmo per parlare di sesso, come ad ogni cena tra buoni amici. La perfezione. Read Less
  • Copywriter
    Unusual Communications Agency — Milano, Italy
View Full Resume →
Member since: