Add to Collection
About

About

Ho dato questo font l'anima propria e ha fatto fare l'amicizia con Milano moderno. Tutto il font è un po' arrotondato per esserse più amichevole.… Read More
Ho dato questo font l'anima propria e ha fatto fare l'amicizia con Milano moderno. Tutto il font è un po' arrotondato per esserse più amichevole. I terminali alti e bassi sono un po' inclinati per creare la dinamica. La gamba di "R" sembra simile sa una nel logotipo di "PRADA", allora è un piccolo scherzo grafico e un tributo alla città di Milano. La parte sinistra di "r" minuscola è diversa dalla stessa di "n" e "m". Questo è un altro dettaglio che si alza la leggibiltà del tipo quando i condizioni visivi sono cattivi. Io credo che Bob Noord forse ha fatto un buon lavoro, ma in 1964. Quarantanove anni fa. Tutto il mondo è cambiato, ed è cambiato tante volte. Per me, il font Noord sembra una dei bruttizzazioni di poverina Helvetica. Milano coma la città italiana più sviluppata, deve non solo guardare nel futuro, ma correre lì. Tutti i pittogrammi e frecci sono inclusi nel font come i ligaturi OpenType. Il Meneghino è incluso nella ultima versione della mappa. Read Less
Published:
 
 
 
Ho dato questo font l'anima propria e ha fatto fare l'amicizia con Milano moderno.
Tutto il font è un po' arrotondato per esserse più amichevole. 
I terminali alti e bassi sono un po' inclinati per creare la dinamica. 
La gamba di "R" sembra simile sa una nel logotipo di "PRADA", allora è un piccolo scherzo grafico e un tributo alla città di Milano. La parte sinistra di "r" minuscola è diversa dalla stessa di "n" e "m". Questo è un altro dettaglio che si alza la leggibiltà del tipo quando i condizioni visivi sono cattivi.
Io credo che Bob Noord forse ha fatto un buon lavoro, ma in 1964. Quarantanove anni fa. Tutto il mondo è cambiato, ed è cambiato tante volte. Per me, il font Noord sembra una dei bruttizzazioni di poverina Helvetica. Milano coma la città italiana più sviluppata, deve non solo guardare nel futuro, ma correre lì.
 Tutti i pittogrammi e frecci sono inclusi nel font come i ligaturi OpenType. Il Meneghino è incluso nella ultima versione della mappa.
Ok, Behance doesn't allow link in pictures, so
 
And don't forget to appreciate!