Add to Collection
About

About

Banner 4x3 Non servono molti colori per creare un manifesto 4x3, questo è quello che ho imparato lavorando in serigrafia, ed è proprio per quest… Read More
Banner 4x3 Non servono molti colori per creare un manifesto 4x3, questo è quello che ho imparato lavorando in serigrafia, ed è proprio per questo che in questo manifesto ho utilizzato solo i colori del logo IP decorando il tutto con un gioco di raggi e bolle che dicono "guardami sono qui, sono grande ed ho un messaggio per te". Flyer In questo flyer l'immagine di una pin-up che lava a mano una macchina, la scelta delle font e l'effetto carta invecchiata di sfondo, tipici dello stile anni '50, rendono la composizione gradevole, interessante, e anticipano il messaggio. I colori del font seguono i colori della IP sottolineando il distributore di benzina dove si trova l'autolavaggio e evidenziano le informazioni importanti. Read Less
Published:
Non servono molti colori per creare un manifesto 4x3, questo è quello che ho imparato lavorando in serigrafia, ed è proprio per questo che in questo manifesto ho utilizzato solo i colori del logo IP decorando il tutto con un gioco di raggi e bolle che dicono "guardami sono qui, sono grande ed ho un messaggio per te".
In questo flyer  l'immagine di una pin-up che lava a mano una macchina, la scelta delle font e l'effetto carta invecchiata di sfondo, tipici dello stile anni '50, rendono la composizione gradevole, interessante, e anticipano il messaggio.
I colori del font seguono i colori della IP sottolineando il distributore di benzina dove si trova l'autolavaggio e evidenziano le informazioni importanti.