Add to Collection
About

About

C’era due volte nasce dal desiderio di creare uno spazio a misura di bambino, dove i libri si trasformano in oggetti da toccare annusare mangiare… Read More
C’era due volte nasce dal desiderio di creare uno spazio a misura di bambino, dove i libri si trasformano in oggetti da toccare annusare mangiare e ascoltare. Read Less
Published:
C'era due volte_un posto da favola
 
 
Cos'è: C’era due volte nasce dal desiderio di creare uno spazio a misura di bambino, dove i libri si trasformano in oggetti da toccare annusare mangiare e ascoltare.
C’era due volte è l’alternativa ai lunghi pomeriggi davanti alla tv, ai sabati di pioggia quando la fantasia viene meno e cresce la noia di giocare da solo. Da noi troverai libri, eventi, laboratori per grandi e piccini e una squadra di professionisti specializzati, pronti a rendere indimenticabile ogni minuto trascorso insieme, perché, C’era due volte, è un posto da favola.
 
Il progetto:
 
 
Concept, il punto di partenza: Bruno Munari
 
Il percorso creativo di C’era due volte, parte dall’unione di diverse linee geometriche che danno come risultante della loro fusione la figura di una casa.
 
 
Icone
Biglietto da visita
Adesivo
 
 
 
 
 
 
Estrogeni: www.estrogeni.net
C'era due volte: www.ceraduevolte.it