Silvia Pinna's profile

Presentazioni PowerPoint

Mix Esempi Presentazioni Power Point
Le presentazioni aiutano imprenditori a comunicare più efficacemente il valore del proprio prodotto-servizio. E lo possiamo fare attraverso vari strumenti: Power Point, primo tra tutti o anche tramite le video presentazioni. Entrambi sono strumenti moderni ed efficace per comunicare e sono un supporto ideale per un relatore in un momento di formazione, di un commerciale nell’offerta di prodotti e servizi, e per chiunque voglia comunicare in maniera coinvolgente mantenendo alta l’attenzione di chi ascolta. Inoltre Aiutiamo le aziende a definire un format di slide che li aiuterà nella creazione delle presentazioni interne aziendali. Realizziamo slide perfette per webinar, kick-off meeting, startup, eventi di formazione. Nel video qualche esempio.
Video Presentazioni
Una video presentazione è un video contenuto che combina testo, musica ed immagini. Ideale per  presentare la tua attività, il tuo lavoro o il tuo prodotto. Una Video-Presentazione è una presentazione che parla da sola. Non ha bisogno di uno speaker che parla perché il video racconterà tutto quello che c’è da sapere sull’azienda. Non è una presentazione a supporto perché sarà libera e indipendente di girare nel web. Una video presentazione è autonoma e può essere inviata al cliente o al potenziale cliente e partner con un semplice link. È un breve video che ha l’obiettivo di presentare la tua azienda, i tuoi prodotti o servizi dandoti la possibilità di differenziarti agli occhi del tuo pubblico, perché il contenuto è studiato per ottenere l’obiettivo che ci si è prefissati con quella presentazione. Di seguito due esempi di presentazione: uno per un’attivà online e l’altra per la sala di attesa di uno studio medico.

Presentazioni per Webinar
La Presentazione studiata per i Webinar è una presentazione a supporto della tua esposizione. Infatti racconterà i concetti, li fisserà e li racconterà in modo fluido. Non è un sostituto dello speaker ma consentirà che il percorso dell’esposizione sia lineare e finalizzato all’obiettivo prefissato. Una presentazione per Webinar coinvolge durante il webinar, racconta e trasmette i messaggi in modo chiaro, semplice e comprensibile a tutti. Di seguito un esempio di presentazione per webinar.
Presentazioni per Formatori
Una presentazione per Formatori è l’ ideale per  semplificare concetti complessi, per far arrivare in modo immediato il messaggio coinvolgendo tutte le persone che ci ascoltano.Se sei un formatore o un coach la presentazione ti aiuterà nell’esposizione mantenendo il filo e fissando attraverso le immagini i punti salienti del discorso. Una volta creata la presentazione “Maestro” avrai la possibilità di modificarla o integrarla per gli interventi successivi perchè avremo già creato le basi. È un presentazione power point che racconta concetti in maniera semplice e ti da la possibilità di differenziarti dagli altri formatori.
Presentazioni PowerPoint
Published:

Presentazioni PowerPoint

Published: