user's avatar
Filippo Maniscalco illustra il Villa Gordiani
Dettagli del progetto
Nel lontano marzo 2020, si ferma un'intera nazione, anzi un continente intero, anzi tutto il mondo o quasi, tutti costretti nelle proprie case a sperare di ritornare alla normalità. Le chat di gruppo non bastavano, così mi trovai un modo creativo per rimanere vicino, in qualche modo, ai miei compagni di disavventure pseudo-sportive, sperando di riuscire a strappar loro un sorriso in questo momento difficile. Ho disegnato le caricature di tutti i miei compagni di squadra, compreso mister, e chi ha la pazienza, la voglia e la passione di supportarci e accompagnarci ogni sabato pomeriggio.

Il mio ruolo
• Art director
• Illustrator 
• Graphic Design

Illustratore freelance / 2020
E così passai la quarantena, in compagnia di linee, colori, pantoni, vettori, immaginando i miei compagni goffi, buffi, nelle vesti di imperatori romani, di santi, carte da gioco, super-eroi, all'interno di pellicole cinematografiche, intenti a praticare altri sport, sommersi da vizi etc... e alla fine mi sono disegnato anch'io, perchè quando c'è di mezzo la passione, non c'è alcun limite alla fantasia. 
Buona visione!
Filippo Maniscalco illustra il Villa Gordiani
4
156
0
Published:

Filippo Maniscalco illustra il Villa Gordiani

Ho disegnato le caricature di tutti i miei compagni di squadra, compreso mister, e chi ha la pazienza, la voglia e la passione di supportarci e a Read More
4
156
0
Published: