Teatro Nuovo Marmirolo

Branding
IT Il Teatro Nuovo è uno dei punti di riferimento nella provincia di Marmirolo per la comunità. Dalla piazza comunale offre intrattenimento nelle stagioni più fredde, incentivando le relazioni e portando divertimento a tutte le generazioni.
Come sviluppare quindi una campagna per la riapertura di una realtà così radicata nel territorio? Nel loro dialetto ci siamo detti!
Nasce così "Va che bel!", un'esclamazione di stupore e contentezza che si fa motto, coinvolgendo il vasto pubblico del teatro sia su campagne d'affissione che su social. E sono le persone stesse a diventare volti e protagonisti della campagna, per un'azione territoriale ed autentica al 100%.


EN Teatro Nuovo is a centerpiece for the community in the province of Marmirolo. Located in the municipal square it offers entertainment in the colder seasons, strengthening community relationships and bringing fun to all generations.
So, how to promote a campaign for the reopening of a reality so rooted in the territory? Using their dialect we figured!
So it was born “Va che bel”, an exclamation of astonishment and content that became a slogan, involving the vast audience of the theater both on billboard campaigns and on social networks. It is people themselves that become faces and champions of the campaign , for a process that is 100% authentic and local. 
Teatro Nuovo Marmirolo
Published:

Project Made For

Teatro Nuovo Marmirolo

IT Il Teatro Nuovo è uno dei punti di riferimento nella provincia di Marmirolo per la comunità. Dalla piazza comunale offre intrattenimento nelle Read More

Published: