Federica De Leonardo's profile

WE-SPORT Trova l'altra metà

We-Sport unisce persone accomunate dalla passione per lo sport, mettendo in contatto chat e creando una Rete Dinamica. 
E 'Stato Realizzato il virale per questo Nuovo social network finalizzato allo sport Sviluppando un'operazione virale / ambient Composta da causa Azioni distinte, portare We-Sport nella citta e portare Gli Sportivi Stessi nella citta. 

La Prima Azione E Basata sul Concetto di trovare "L'Altra Metà Sportiva", installando simbolicamente le Meta di Oggetti Simbolo dei vari sport nella citta, nda Luoghi di maggior afflusso di PERSONE, distribuendo Loro cartoline pubblicitarie e adesivi.

La Seconda SI Basa nell'introduzione di figuranti Che vieni a SE SI trovassero Nel campo da gioco simulano Una Partita per Esempio di tennis vieni Nel promo, Cercando di coinvolgere i passanti ignari il Che SI Fermano incuriositi dall'evento. 

Il Viral, Realizzato a Torino, dovra Avere Azione capillare in Tutte Le città italiane, Nelle Piazze Più Important. 
A testimonianza della Realizzazione, ONU di video-promo Nel Quale Si Può osservare l'Azione svolta a Torino. Idea, Progettazione e Realizzazione in Collaborazione con D. Andidero, F. Nanfaro, M. Conversano, F. De Leonardo, C. Schembari, S. Brocato e con l'Aiuto di GD Lanzalotti e M. Vairo (Sportivi).
WE-SPORT Trova l'altra metà
Published:

WE-SPORT Trova l'altra metà

We-Sport Trova L'Altra Meta, E lo slogan dell'azione virale / ambiente, per portare lo sport Nelle Vie Cittadine e promuovere We-Sport il social Read More

Published: