Restyling North Lake Como
North Lake Como è un’associazione che aggrega circa 300 operatori di strutture ricettive, ristoranti ed agriturismi, attività commerciali e  artigianali del territorio da Colico a Dongo, paesi montani compresi.

Il pittogramma rappresenta la parte nord del lago di Como a forma di onda racchiusa in un cerchio riconducibile alla tipica forma della bussola. Il logotipo è rappresentato dal nome completo dell’associazione scritto senza nessun spazio tra le parole, differenziandole tramite una peso diverso del font.

Il colore primario è il verde menta perché è un colore intermedio tra l’azzurro e il verde chiaro. Comunica crescita, vita e natura, ma è anche simbolo di primavera e giovinezza, valori che vuole comunicare il brand North Lake Como.

© Michele Santoianni 2019
L’applicazione North Lake Como è stata pensata per aiutare i giovani a scoprire le varie esperienze da poter fare sull’alto lago di Como. Con le varie sezioni “Eventi” ed “Esplora” è facile trovare la giusta attività da svolgere durante la giornata.
 
Gli eventi e le attività disponibili su tutto l’alto lago sono inseriti dai gestori stessi delle varie attività; per esempio un gelataio della zona può richiedere le credenziali per accedere all’app come commerciante, realizzare la sua “vetrina” con descrizione e immagini della gelateria e pubblicare gli eventi o promozioni che avvengono nel suo locale.
Grazie per essere arrivati fin qui.
MI TROVI SU INSTAGRAM
Restyling North Lake Como
3
17
0
Published:

Restyling North Lake Como

3
17
0
Published:

Tools

Creative Fields