Giulia Loperto's profile

Antony Morato Influencer Campaign







Skills: Creative Direction / Content Production / Graphic Design
IL PROGETTO // INFLUENCER Campaign E Creative concept

"I am who I am" è il claim della campagna SS16 di Antony Morato. Un messaggio inclusivo, che incoraggia chi lo ascolta a mostrarsi per come si è, senza filtri o definizioni. Seguendo il concept di campagna, abbiamo strutturato un'attivazione Digital PR che ha coinvolto gli influencer fashion e lifestyle, attraverso una semplice domanda: WHO ARE YOU?












I contenuti // Creative concept

Con un team di collaboratori abbiamo creato una sezione del sito dedicata alla campagna PR, dandogli l'aspetto di un book per addetti al settore moda. All'interno delle singole pagine, però, i personaggi trovano uno spazio dove raccontarsi al di là della loro immagine sui social. Come in una pagina di diario, condividono le loro passioni, i loro ricordi, i loro pensieri, creando un rapporto diretto con i propri follower.









// VIDEO DI CAMPAGNA //








CASTING NOW // UGC CONTENT

L'ultimo step del progetto vede la partecipazione della community a condividere la propria interpretazione di #IAMWHOIAM. Seguendo il concept che accompagna la costruzione del micro sito di campagna, anche la CTA finale e il relativo form, sono costruiti per uno scouting di nuove personalità che rappresentano i valori del brand, uno spazio dove raccontare liberamente WHO ARE YOU?





Antony Morato Influencer Campaign
Published:

Owner

Antony Morato Influencer Campaign

#IAMWHOIAM by Antony Morato WHO ARE YOU? "I am who I am" is the claim of Antony Morato's SS16 advertising campaign. A message addressed to ever Read More

Published: