Guglielmo Gasloli's profile

Guitar dream project

Guitar dream project
.
.
2017-2019  "Guitar dream"
Tutto parte dalla musica, il mio stile nasce dalla spontaneità e dal flusso di coscienza.

“Il colore è un mezzo di esercitare sull’anima un’influenza diretta, il colore è un tasto, l’occhio il martelletto che lo colpisce, l’anima lo strumento dalle mille corde.”
 -Vasilij Kandinskij
.
.
È il primo progetto che ho avviato, nasce dal binomio artistico di musica e grafica. Questo progetto ha come idea alla base la creazione dello strumento ideale per gusto estetico ed effettiva resa musicale.
Guitar dream è infatti ideato pensando alla finalità concreta del soddisfare l'occhio, il tatto e l'udito dell'acquirente. L'interazione con il cliente è alla base dell'opera e della sua creazione.  L'utilizzo di differenti tecniche e materiali, la collaborazione con musicisti, liutai e professionisti del settore consentono una moltitudine di possibilità per quanto riguarda le opere su commissione.
Questo progetto conta ad oggi un totale di 10 pezzi, sette opere vendute a collezionisti privati e una collaborazione con un azienda del settore.
Progetto aperto per opere su commissione.

Esposizioni del progetto :
20 Maggio 2018 Guitar Show-Padova (IT)
24 Giugno 2018 Custom shop-BASE Milano (IT)
15 Settembre 2018 Onde Urbane con "Fondazione teatro Coccia"- Novara  (IT)
10 Marzo 2019 Guitar Show-Padova (IT)
Guitar dream project
Published:

Guitar dream project

"Guitar dream" È il primo progetto che ho avviato, nasce dal binomio artistico di musica e grafica. Questo progetto ha come idea alla base la cre Read More

Published: