Valerio Businaro's profile

Donzelli S.r.l. - Zip

Committente: Donzelli S.r.l.
 
Progettazione: Ing. Melloni Cristian
 
Data: 2012
 
Dettagli: Rendering esterni, rendering interni, animazione video, DVD-video, chioshi per fiera.
 
Descrizione: Arti Grafiche 3D si è occupata della realizzazione dei filmati virtuali per la presentazione dei prodotti Dozelli S.r.l. La creazione di un DVD-video promozionale con copertina e custodia personalizzate, la duplicazione di quest'ultimo con l'applicazione del bollino SIAE e successivamente l'esposizione dei video per lo stand fieristico tramite dei chioshi interattivi.
Con le sole tavole CAD ed una breve riunione, si è realizzato lo studio delle fasi di montaggio dei prodotti, curando location, concetti da evidenziare, materiali e finiture extra. Una prima fase di bozza ha garantito il corretto svolgimento del lavoro e grazie a continui incontri ed alla nostra cura del cliente si sono evitati errori in fase di realizzazione. I video finali sono stati poi arricchiti con uno speakeraggio professionale in ben quattro lingue, ciò ha ulteriormente volorizzato la qualità e la fruibilità nel mercato estero.
Donzelli S.r.l. - Zip
Published:

Donzelli S.r.l. - Zip

Arti Grafiche 3D si è occupata della realizzazione dei filmati virtuali per la presentazione dei prodotti Dozelli S.r.l.

Published: