Ilaria Marrai's profile

Mappa Docg la Tordera

MAPPA ARTISTICA DEL TERRITORIO DOCG PROSECCO CONEGLIANO VALDOBBIADENE per l'az. Agricola La Tordera http://www.latordera.it/winery/

ARTISTIC WALLPAINTED MAP OF DOCG PROSECCO CONEGLIANO-VALDOBBIADENE AREA 

Realizzazione nella sala degustazione dell'az. agricola La Tordera a Vidor (TV) , di una mappa a parete ( dim. mt.3,40 per mt.1,80 ) che funge da strumento per focalizzare la territorialità dell'azienda nel contesto Docg del prosecco di Conegliano-Valdobbiadene, e fornire al visitatore un mezzo per orientarsi tra le principali attrazioni di carattere artistico e turistico dei dintorni a completare l'esperienza del palato. 

Realized in the tasting room of agric. company "La Tordera" in Vidor ( TV) , a wallpainted map  ( dim. mt.3,40 mt.1,80 ), which serves as a tool to focus on the territoriality of the company in the  Docg prosecco of Conegliano-Valdobbiadene area, and provide the visitor a means to orient itself between the main artistic and turistic surroundings attractions to complete the taste experience .
il soggetto è stato progettato con l'uso di Photoshop e Illustrator, combinando elementi di grafica a oggetti disegnati interamente a mano, successivamente riportato a parete e realizzato.

Subject it's planned by Photoshop and Illustrator, mixing graphic elements to handillustrated objects , later reproduced  to wall and realized.

Mappa Docg la Tordera
Published:

Owner

Mappa Docg la Tordera

Mappa dell territorio di coltivazione del prosecco docg Conegliano Valdobbiadene, realizzata in chiave artistica con l'illustrazione dei principa Read More

Published: