UN' ESPLOSIONE DI GUSTO
Il Food Coach Mostachos fà i bagagli e si prepara a viaggiare oltreoceano con il nuovo progetto “SKINNY THINS” realizzato per Casa Milo. Una ricetta e un gusto tutto made in Italy avvolto da un packaging ESPOLOSIVO pensato per accattivare tanto il consumatore USA quanto quello Italiano.
Abbiamo voluto stravolgere i canoni tradizionali del prodotto Made in Italy cucendo addosso a Skinny Thins un vestito adatto a competere sugli scaffali USA ricchi di colori e varietà di prodotti.
Su uno sfondo nero salta subito agli occhi l’esplosione di colori che domina il Packaging di Skinny Thins. Il creakers è avvolto in un vortice di aromi e sapori che ne dominano il gusto e l’ingrediente chiave di ogni variante ne caratterizzà il colore distintivo.
Skinny Thins è studiato per attirare l’attenzione, per stimolare il gusto e comunicare la forza del made in Italy.
In occasione del lancio del prodotto, per la presentazione buyer, abbiamo creato un pieghevole che raccontasse cos'è Skinny Thins e suscitasse le stesse emozioni visive del pack "un'esplosione di gusto".
Passeggiando per i caotici scaffali USA ecco il materiale POP realizzato per Skinny Thins. Di certo non può passare inosservato.
Studiato per attirare l’attenzione, un mix di colori, ingredienti, aromi conferisce al prodotto grinta e carattere.
Milo - Skinny Thins
Published:

Milo - Skinny Thins

Milo - Skinny Thins

Published: