Poster Design for Spazio Tondelli, Riccione
Accade così, che quando l'estate finisce e si fa buio in sala, presto, un nero pesto, la nebbia in spiaggia, d'improvviso i giorni si accorciano, ci rimane come una strana sensazione, un ombrellone chiuso, un ricordo, forse un brivido, un sogno in sospeso, fisso in testa. Possiamo fare più piano, finalmente, abbandonarci all’attesa, al respiro del mare, del vento, sbattere come una vela il bavero del cappotto, le guance, stringere gli occhi con le dita, scoprire, d’incanto, la vita segreta delle cose, del teatro. Virginia Mori ha deciso di attraversare Riccione fuori stagione, di disegnarne il profilo inquieto e dolcissimo con la sua penna a sfera.

+++ VirginiaMori si perfeziona in Illustrazione e Animazione all’Istituto Statale d’Arte di Urbino, esperienza formativa che contribuisce a costruire e consolidare il suo immaginario. I suoi media preferiti sono matita, inchiostro e penna su carta. Fino al 10 novembre è in corso la mostra personale Camping Panorama alla Nero Gallery di Roma.

+++ Lo Spazio Tondelli è la casa delle arti e del teatro di Riccione. Info e programma completo de La Bella Stagione 18/19: www.spaziotondelli.it
graphic design: Margherita Cenni
illustration: Virginia Mori




Poster Design for Spazio Tondelli, Riccione
54
308
3
Published:

Poster Design for Spazio Tondelli, Riccione

Poster design for Spazio Tondelli, Riccione Theatre
54
308
3
Published: