VOTO

 
In un periodo di crisi e di fermento politico come quello attuale le parole “rinnovamento”, “sviluppo”, “riforma” sono all’ordine del giorno. Nei prossimi mesi i cittadini italiani si aspettano un cambiamento sostanziale del modo di fare politica e nel modo di amministrare il paese. Un cambiamento che, a nostro avviso, dovrà passare inevitabilmente anche attraverso la comunicazione, troppo spesso sottovalutata in Italia.
 
Con il progetto VOTO // Coordinate Politiche abbiamo voluto provare a ridefinire le identità dei principali partiti politici italiani per sensibilizzare gli utenti sulla qualità della comunicazione politica in Italia. La voglia di innovazione, di “svecchiamento” della vecchia classe politica ci ha portato in questa prima fase, a riprogettare i loghi politici e a semplificarne linee e forme, per renderli più riconoscibili e immediati, cercando di dare una nuova immagine alla campagna elettorale.
 
VOTO
Published:

VOTO

Con il progetto “VOTO - COORDINATE POLITICHE” abbiamo voluto provare a ridefinire le identità dei principali partiti politici italiani per sensib Read More

Published: