Il progetto “Ladies, Wine & Design” è nato da un’idea della designer di fama internazionale Jessica Walsh, dello studio Sagmeister & Walsh. 

Partito da New York City, Ladies Wine & Design è ora presente in più di 150 città al mondo. Jessica ha notato di essere una delle poche figure femminili che hanno un ruolo importante nel settore creativo e ha pensato “Perchè ci sono così poche donne che dirigono aziende creative? Perchè non cambiare?” e così nasce questo movimento. 
Io faccio parte del gruppo di Bologna.
La Bologna Design Week ci ha invitate a partecipare all'edizione 2018.

Così nasce "Fried Air", un progetto che vuole spiegare l'importanza del processo di Design, anche in totale assenza di un prodotto.
​​​​​​​
Abbiamo creato un vero e proprio brand "Fried Air" (Aria Fritta), immaginandoci un mood di riferimento, un logo e una campagna di comunicazione. 

Durante la settimana della Bologna Design Week 2018 abbiamo allestito uno store dove abbiamo presentato la campagna pubblicitaria e il (non)prodotto, distribuendo dei pack contenenti una brochure che spiega come è nato Fried Air e guida il fruitore attraverso il processo di Design.
Photogallery di Laura Lei
visita il sito​​​​​​​
Fried Air //
10
121
3
Published: