Ernesto Riolo's profile

Diamond Castro's Pub Branding & Visual Identity

brand identity


Il progetto di brand identity per Diamond Castro's Pub, parte dal nome del brand scritto con il font Dolce Vita, con il segno caratteristico della sostituzione della con un diamante ruotato di 90° in senso antiorario. La suddetta lettera viene replicata in diversi artefatti comunicativi, simboleggiando in maniera univoca sia una che un Diamante. L'identità visiva che ne consegue mantiene uno stile complessivamente sobrio ed elegante, grazie anche all'utilizzo dei colori basic e dal carattere tipografico senza grazie, dagli spessori regolari.

Anche la progettazione degli interni rispecchia la coerenza dello stile grafico, traducendosi in uno stile moderno e regolare.
sicilianroom

Il vero Diamante del locale Diamond Castro's Pub è la SicilianRoom, un tributo alle tradizioni culturali locali: li potrete degustare un tipico vino siciliano mentre ammirate la leggendaria storia della corsa più antica del mondo, la Targa Florio. Il progetto Tribute To The Legend, si presenta con un info-grafica e una time line, accompagnate da foto che rappresentano i momenti unici che hanno fatto la storia del territorio locale.
Diamond Castro's Pub - Via Roma 181 a Cerda (PA)

ernygraphics
Diamond Castro's Pub Branding & Visual Identity
Published:

Diamond Castro's Pub Branding & Visual Identity

Published: