• Add to Collection
  • About

    About

    Eurobet Corporate Identity
    Published:
Eurobet Rebranding Concept
Mi sono occupato del redesign della brand identity. Il nuovo logotipo trasmette freschezza e allo stesso tempo dinamicità, così come la nuova palette dei colori che sostituisce il blue elettrico a favore di tonalità flat molto più tenui e gradevole e assumendo così una connotazione più leggera e al passo con i tempi.
Eurobet / 2016-2018​​​​​​​
Logo Design
Ho progettato il logo, in linea con i valori del rebrand. Come elemento di continuità rispetto al precedente logo, sono state mantenute le bandierine, riviste in chiave più armonica e moderna, che richiamano la E di Eurobet scavata in negativo, per permetterne l’uso anche in maniera indipendente dal logo.
Look and Feel Concept
Al fine di rendere riconoscibile la propria comunicazione, è bene servirsi di elementi grafici riconducibili all’identità visiva dell’azienda. Tali elementi grafici, si basano stilisticamente sul marchio e sui colori istituzionali e verranno declinati nei formati standard per le diverse applicazioni a seconda degli usi.
Brand ADV Image
Ho curato i format delle comunicazioni digitali sui canali social, oltre a una serie di poster per pubblicizzare gli eventi sportivi di spicco.
Graphic Pattern
Per dare un ulteriore refresh alla brand identity ho ideato un pattern grafico giocoso e stiloso, che ho proposto come allestimento per le fiere di betting.