Cecilia Di Domizio's profile

Waiting for circus pt.3

June | 2018 | Ascoli Piceno_Italy

Da tre anni le lezioni di circo sono degli appuntamenti importanti che mi permettono di vivere una seconda vita. Quando entri a teatro non importa se hai avuto problemi a casa, a lavoro o con il ragazzo, importa che ti lasci andare. 
Il circo è corpo, è mente, ma soprattutto è emozione e felicità di stare insieme. 
Noi non ci siamo di certo scelte, ma ci siamo trovate iniziando circo per un motivo diverso. E qui entra in gioco il pensiero che in realtà sia stato il destino a farci incontrare e a fare in modo che noi singole formassimo, insieme, qualcosa di grande. 
Più passa il tempo più mi sento parte di questa strana famiglia che rispecchia esattamente quello che vorrei trasmettere al mondo. E più passa il tempo più mi sento fiera ed orgogliosa delle persone che mi circondano. 
Questa volta non ho voluto parlare del saggio finale, ma dell'anno, l'ultimo, che abbiamo passato insieme e nella quale ho conosciuto delle vere e proprie forze della natura. Ma, anche questa volta, ho bisogno di rispondere alla domanda che mi faccio ogni anno: cosa c'è prima della tempesta? Il primo anno la risposta fu " il silenzio", il secondo fu "l'energia". Ma anche questo anno la risposta è cambiata.

Cosa c'è prima di una tempesta?
Ci siete voi.


Waiting for circus pt.3
Published: