• Add to Collection
  • Tools Used
  • About

    About

    Il progetto denominato “Coordinamento Imprenditori Cristiani” nasce nel 2013 dalla visione di alcuni credenti e membri delle Chiese Cristiane Eva… Read More
    Il progetto denominato “Coordinamento Imprenditori Cristiani” nasce nel 2013 dalla visione di alcuni credenti e membri delle Chiese Cristiane Evangeliche “Assemblee di Dio in Italia” impegnati da anni nel mondo dell’Imprenditoria Italiana. Tale Coordinamento raggruppa un insieme di imprenditori, liberi professionisti, lavoratori autonomi e titolari di partita IVA, i quali, prima di ogni altra cosa, sono credenti di fede evangelica, che hanno sperimentato la salvezza in Cristo Gesù, e che svolgono, ciascuno con organizzazione propria, attività lavorative nei diversi settori dell’economia italiana ed estera, riconoscendo anche nel mondo del lavoro il bisogno dell’aiuto di Dio. Read Less
    Published:
Work: Website and Brand Logo
Customer: Imprenditori Cristiani
Year: 2017

L'esecuzione dei nostri progetti presenta tre cicli produttivi, finalizzati allo scopo di migliorare sia nella qualità sia nelle tempistiche, la soddisfazione del cliente.

Ideazione
Lavori preparatori (riunioni con il cliente, definizione del target, approfondimento del mercato di riferimento, linguaggio di relazione dettagliato del settore, necessità aziendali…) rivolti alla presentazione del modello grafico e strutturale del progetto.

Sviluppo
Realizzazione di idee incentrate sulle linee guida fornite o confermate dal cliente, selezione di strumenti e sistemi tecnici che rispondano alle necessità individuate in fase di progettazione.

Esecuzione
Le informazioni incluse nei documenti confermati, verranno trasformate in elementi digitali e strutture tecniche per attivare totalmente l'efficienza del progetto.