BLOFT / since 2016

Una rappresentazione di uno spazio abitativo dedicato a chi vive prodotti di qualità, funzionali, concreti; un incrocio di esperienze, emozioni, percezioni che si rafforza grazie ad un'esplosione di metodi e processi creativi che si innestano uno nell'altro come sedimentazione di esperienze, viaggi, racconti di vita.
BLoft si mostra come una rappresentazione scenica di oggetti e personalità che dialogano durante una "tavola rotonda"; al centro il mondo del progetto con le sue sfaccettature e sensibilità, con la capacità di percorrere produzione industriale ed autoproduzione lungo un fil rouge comune.
Complementi d'arredo che utilizzano materie prime per ospitare oggetti nati dalla sensibilità di creativi provenienti da formazioni diverse, collocati nel mercato strategico del design di alta qualità in una ricostruzione vera e "spontanea" dello spazio abitativo.
BLoft ha iniziato un percorso che visita le città italiane con mostre temporanee.

A melting pot of experiences, emotions and perceptions that become stronger together thanks to an explosion of methods and creative processes which engage each other as sedimentation of experiences, travels and life tales.
BLoft shows itself as a visual representation of objects and personalities that interact during a "round table"; at the center of it the design's world with its aspects and sensitivities.
Objects created by the sensitivity of designers with different creative paths and placed together in the strategic market of high quality design space.
BLoft has started an itinerary that visits italian cities with temporary exhibitions.
BLoft
3
38
0
Published:

BLoft

3
38
0
Published:

Creative Fields