#IOBEVOGAIASCHI
#IOBEVOGAIASCHI
Rebranding & Progettazione Brochure
Prendiamo il mio amore incondizionato per il vino… dai scherzo. Prendiamo il mio amore incondizionato per le brochure e sommiamolo ad un’azienda vitivinicola fondata nel 1855 (ben 5 generazioni fa!). Ora aggiungiamo Matteo, giovane imprenditore pronto ad investire anima e cuore nel futuro dell’azienda di famiglia. Respiriamo quest’aria frizzantina e stiamo a guardare: inizia così ilrefresh del marchio Gaiaschi, che fa il suo ingresso sui social accompagnato dall’hashtag DOC #IOBEVOGAIASCHI e fornito di una nuova e spumeggiante brochure. E’ tempo di rinnovarsi e di aprire la cantina non solo ai visitatori, ma anche al mercato nazionale ed internazionale!
Chiacchierando con Matteo scopro che Ziano Piacentino è il comune più vitato d’Italia. E dove poteva nascere un vino così buono, se non qui? 
Re Nero, Settimo Cielo, Gutturnio Terre di Guarone, Malvasia, Ortrugo, Cabernet Sauvignon: inizia il nostro viaggio tra le bottiglie più pregiate. Ogni vino ha il proprio colore, il proprio carattere, la propria personalità. Lasciamoci trasportare.
E TU?
#IOBEVOGAIASCHI
Published:

#IOBEVOGAIASCHI

Respiriamo quest’aria frizzantina e stiamo a guardare: inizia così il refresh del marchio Gaiaschi, che fa il suo ingresso sui social accompagnat Read More

Published: