GLI ORTI
una nuova immagine

Dopo 30 anni di attività il ristorante Gli Orti sentiva la necessità di comunicare al meglio il proprio mondo che negli anni si è evoluto pur mantenendo ben saldi i valori e i principi che da sempre lo hanno contraddistinto.
“La cucina segue le regole della vita: freschezza, genuinità, sincerità, comunicazione, trasparenza, capacità, tradizione, rispetto, pulizia, genialità, fantasia, coraggio, gioia e responsabilità.”

 

1.
SOTTOTITOLO

Un nuovo stile che porta con se tutti gli aspetti che caratterizzano da sempre uno tra i locali storici del centro di Lucca.
Dalla tradizione della cucina lucchese alla freschezza dei prodotti che ogni giorno vengono selezionati tra i produttori locali.
Dalla precisione di un servizio attento ad ogni esigenza del cliente allo stile di un locale che non ha mai perso la sua eleganza storica. 
2.
UN NUOVO MOOD

Così il logo e il modo di comunicare hanno subito un’evoluzione. Abbiamo racchiuso in questo nuovo “mood” tutta l’essenza de Gli Orti per raccontare una storia lunga 30 anni, con tradizioni tipiche, ricette tramandate di padre in figlio, proiettandosi verso il futuro con un concept che fonde tradizione, stile ed un pizzico di poesia.




Gli Orti
Published:

Gli Orti

Un nuovo “mood” che racchiude tutta l’essenza di un ristorante con una storia lunga 30 anni, con tradizioni tipiche, ricette tramandate di padre Read More

Published: