Davide (Ditti) Laganà's profile

working with: Domenico Lofaro


Domenico Lofaro è un fotografo di Reggio Calabria, di vasta cultura (fotografica e non) ed ampia esperienza nel ritratto ambientato. Ci siam conosciuti nel 2012, dopo una mia richiesta di amicizia ed una sua (illuminante) lettura portfolio — qualche mese dopo, mi chiese di assisterlo durante una sessione di ritratti con un'amica in comune (Chris).

Da allora seguirono innumerevoli collaborazioni fra fotografia, post-produzione, caffè e condivisione di intenti, consigli e reciproche ramanzine, sviluppando un'amicizia ed una sinergia che ha da sempre puntato sia alla qualità del risultato, che all'etica del lavoro.

In copertina e di seguito, una breve selezione di immagini da lui scattate e da me trattate.

​​​​​​​
in foto, in ordine di apparizione:

Christina Laura
Denisa Voinescu
Elena Cama
Asia Gentile
Marisa Abramo
Alessandra Caracciolo
Salvatore Colloridi
Deborah De Giovanni
Evelyn Franco
a rovinare tutto, ME :)


Si ringrazia Domenico Lofaro in qualità di autore delle fotografie e titolare del trattamento dei dati personali dei soggetti ritratti.
Le immagini ivi diffuse sono frutto della collaborazione fra l'autore ed il sottoscritto, che ne ha curato la post-produzione su diretta commissione.
working with: Domenico Lofaro
Published:

working with: Domenico Lofaro

Una raccolta di fotografie post-prodotte in collaborazione con Domenico Lofaro, fotografo ritrattista di Reggio Calabria.

Published: