WINE CELLAR 4.0
In collaborazione con Studio De Rosa Matteo​​​​​​
Cinema 4D R18 | Vray 3.4_01 | Rhinoceros 6 | Adobe Photoshop cc 2018
3D STUDIO MAX 2020 | V-ray 7.15.05 | Adobe Photoshop cc 2018
Progetto di nuova concezione di Cantina per Vini realizzato da Studio De Rosa in associazione con il Designer Luigi Brescacin.
WINE CELLAR 4.0 quando l’Architettura del Design incontra la Domotica
Studio De Rosa ha l’orgoglio di presentare un progetto ambizioso che sta portando avanti da diverso tempo; un progetto di utilità e ricercatezza di stile, di contenuti e di struttura, sia rivolto a professionisti del settore che privati.
WINE CELLAR è un nuovo concetto di cantina avveniristica, di originalità nel panorama esistente, un concetto che vede come protagonista principale la singola bottiglia di vino, enfatizzandone tutta la sua importanza sia estetica che contenutistica. Sono state ideate delle singole cellule, moduli, sia per la versione V1 che per la V2, a forma tronco-conica (V1) e a capsula (V2) capaci di climatizzare individualmente, con microclima interno specifico, le diverse tipologie di vino in accordi con le relative case vitivinicole.
WINE CELLAR - © STUDIO DE ROSA
MODELLO SOTTOPOSTO A PREVENTIVA E IDONEA TUTELA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - VIETATA OGNI RIPRODUZIONE
Progettazione WINE CELLAR - LA GENERAZIONE 4.0 DELLA CANTINA PER VINI © - anno 2016-2017 - Studio De ROSA - Architettura, Design e Grafica — a Vittorio Veneto
WINE CELLAR 4.0
Published: