​​​​​​​L'idea di questa start up cerca di soddisfare le esigenze specifiche degli studenti universitari e/o lavoratori riguardante l'acquisto della colazione take away.
La mattina appena scesi dal treno, una volta arrivati in stazione, spesso non si ha il tempo necessario per fare colazione a causa delle lunghe attese al bancone prima di essere serviti. La maggior parte delle volte (provare per credere) si rischia di perdere coincidenze con altri mezzi arrivando quindi in ritardo all'università/lavoro.

Lo sviluppo progettuale si focalizza sul punto più fondamentale: la velocità e la qualità.
Grazie a questo servizio di ordinazione online, scegliendo giorno e orario, si potrà quindi finalmente ritirare la propria colazione direttamente nello Store della stazione della propria città. Inoltre il servizio includerà sconti per studenti e lavoratori grazie alla fidelity card. Tutto ciò fa guadagnare tempo alle persone che non ne hanno e attraverso un semplice "touch" si potrà monitorare l'avanzamento del proprio ordine direttamente dal proprio smartphone. 

L'app AWAKE ti informa tramite notifica quando il tuo ordine, denominato da un determinato codice, è pronto. La praticità d'asporto sta nel poter gustare in qualsiasi momento la propria colazione, che sia nel tragitto o nel posto di lavoro.

Inoltre, per dare un sorriso in più ad ogni persona, al fondo del bicchiere take away, ognuno troverà una frase divertente da postare sulla nostra pagina Instagram con l'hashtag #cafeawake










Tutto ciò è possibile in 4 semplici step:
1. Scarica l'App GRATUITA
2. Scegli la tua colazione
3. Paga tramite l'App
4. Ritira la tua colazione nello Store


Grazie!


Francesca Arcaro, Francesca Magrin, Davide Bortolozzo, Veronica Giacomin, Silvia Marangon
AWAKE cafè
6
67
0
Published:

AWAKE cafè

6
67
0
Published:

Tools