Runaway
è la traduzione di "evasione". Questo lo scopo che ogni edizione propone: portare lontano il pubblico, trasportandolo in quelle atmosfere che solo la musica è in grado di creare. L'edizione 2017 vuole ampliare questa visione, fuggendo via dalle gabbie della contemporaneità, proponendo una fuga all'interno di un habitat completamente green. Pronti a seguire i ritmi della terra in una cornice naturale, dal tramonto al plenilunio.
Location reveal —​​​​​​​ Residenza Rurale l'Incartata, Calvanico SA, Italy
Performer I — Mario Ruggiero (slowfriday). I dischi che selezionerà seguiranno tutta l'evoluzione della House Music. Accompagnerà gli ultimi raggi di sole all'Incartata, prima del tramonto.
Performer II  Valerio Iuliano (slowfriday). Il suo set è un raccolto d'allegria, nel momento in cui il sole passa il testimone alle stelle.
Performer III — Fab Wolflow (defora records). Sonorità elettroniche composte da synth bui e percussioni incalzanti.
Performer IV — Giovanni Damico (white rabbit / lumberjacks in hell). Prolifico nelle produzioni quanto nei mix, il suo sound viaggia elegantemente dal Soul alla House.
Birra artigianale — L'eccellenza della produzione locale, l'eredità di millenni di storia del nostro territorio. No brand, no multinazionali, no additivi chimici.
Rural Groove Food — Cibo autentico biologico e a chilometro zero nella location esclusiva di Foodstock. Tutto ciò che addenterete viene prodotto da giovani mani folli tornate all'agricoltura (sostenibile).
Interactive Environment Installation — Dodecandrea. Immersi in un luogo puro, la tecnologia si inchina di fronte all'infinità della natura.
Chosen Print — Simone Pagano. Creare opere d'arte artigianali, simboliche ed emotive, con la metodologia dell'Arte di Arrangiarsi, del recupero e riutilizzo di materiali poveri. I prodotti artistici Chosen trascendono i limiti dei supporti tradizionali trasformandosi in opere d'arti mobili, che possono essere portate sempre con sé, attraverso un capo d'abbigliamento.
Angolo vinili — I-NITY. Tra una pasta e fagioli, un djset ed un bicchiere di vino bio.
Poster.
Flyer fronte.
Flyer retro.
Runaway 2017
25
271
0
Published:

Runaway 2017

25
271
0
Published: