Air Smart Sampler 
Il dispositivo fornisce informazioni essenziali per la caratterizzazione delle sorgenti degli inquinanti raccogliendo le microparticelle con un sistema gravimetrico. 
Il micro campionatore per polveri è compatto (ordine dei centimetri), leggero (ordine delle decine di gr.), silenzioso e di basso assorbimento di energia (massimo 1W).
Il cuore della innovazione è il sistema di aspirazione che utilizza una micropompa piezoelettrica e un circuito pneumatico semplificato per un assemblaggio e una manutenzione semplice e veloce.
La parte fissa è una scocca composta da due gusci contiene tutto il sistema e lo protegge dagli agenti atmosferici, migliorando così i tempi di assemblaggio e manutenzione in confronto al prodoto FAI esistente. 
Il filtro rimovibile si stacca senza nessun la necessità di impiegare nessun utensile, grazie ai connettori studiati per garantire la tenuta e resistere alle vibrazioni.
Cliente: FAI Instruments - Novaetech srl

Air Smart Sampler
4
71
0
Published:

Air Smart Sampler

The new Smart Sampler is a gravimetric sensor designed in collaboration with Raffaele Battaglia, Marco Mauro and Gianluca Ferrini (www.novaetech. Read More
4
71
0
Published: