More Selvatiche
Il rovo delle more è un garbuglio di rami all’apparenza brutto e ingombrante, nasconde invece qualcosa di delicato, semplice e gustoso.
Così è la filosofia del team delle More Selvatiche che fa del riuso e del riciclo il suo core per l’organizzazione di eventi e feste. La loro vision è trovare la delicatezza in qualcosa che sembra ormai obsoleto e ingombrante e crearne qualcosa di sorprendente come il gusto dolce delle more. 
Il gruppo delle More Selvatiche nasce per inserirsi nel mondo dell'organizzazione eventi con una mission tanto nobile, quanto audace: creare eventi a basso impatto ambientale. Il brand quindi doveva rispettare le caratteristiche di semplicità, sostenibilità e artigianalità che i loro eventi ricalcano dalla progettazione all'esecuzione.
Il brand prevede l'utilizzo "scomposto" del logotipo dal pittogramma: se infatti il lettering rimane sempre presente, nella semplicità del font e dello stile, il pittogramma che lo può accompagnare cambia forma, texture e colore diventando un gesto, come l'azione del team delle More Selvatiche, in grado di caratterizzare ogni evento e ogni oggetto che prende forma e utilizzo nuovo dopo la rielaborazione creativa.
More Selvatiche
8
66
0
Published:

More Selvatiche

8
66
0
Published:

Tools

Creative Fields