JuveCaserta Basket 2017 / Official Jersey
La divisa da gioco ufficiale della JuveCaserta Basket per il 2017.
Ispirata ad alcune jersey classiche NBA che, dopo decenni, mantengono ancora oggi il design originale (Los Angeles Lakers e Philadelphia 76ers su tutte) e disegnata rispettando font e dimensioni regolamentati dalla Legabasket.

La fascia laterale è continua su tutta la lunghezza della divisa, interrotta solo all'altezza del main sponsor e alla fine, sul pantaloncino, da un elemento obliquo che la spezza creando dinamismo senza perdere continuità.
Sul pantaloncino trova posto un altro degli elementi spesso presenti sulle jersey "classiche" americane, le stelle, che in questo caso sono le stesse del logo secondario della JuveCaserta, posizionate in verticale. Rappresentano 4 membri della società che persero la vita in un tragico incidente stradale in una trasferta nel 2008 e che, in accordo con la società, ho deciso di omaggiare portando simbolicamente la loro presenza sulla divisa da gioco.

Alternate version / Oscar Schmidt tribute
Una versione alternativa della divisa è stata indossata dalla squadra nella partita JuveCaserta-Pesaro del 18 Dicembre 2016, alla presenza dell' hall of famer Oscar Schmidt, O'Rey, leggendario giocatore brasiliano che dal 1982 al 1990 ha indossato i colori bianconeri portando Caserta ai massimi livelli del basket europeo.

JuveCaserta Basket 2017 / Official Jersey
5
131
2
Published:

JuveCaserta Basket 2017 / Official Jersey

La divisa da gioco ufficiale della JuveCaserta Basket per il 2017
5
131
2
Published:

Tools

Creative Fields