Centounopercento 101%'s profile

Bulgari Bzero1 | VR Experience & 3D Film

Motion Graphics
Bzero1 
VR Experience & 3D Film · for Bulgari


101%, in collaborazione con The Kitchen Production, con la regia di Kal Karman, realizza il film 3D e l’esperienza in VR per la campagna integrata Bulgari Bzero1 #DesignLegend, il nuovo anello disegnato da Zaha Hadid.
Bzero1 ·  Design Legend ·  FIlm 3D 
BZero1 ·  Design Legend ·  Gameplay VR Experience
Film 3D
VR

BZero1 è un'esperienza che coinvolge attivamente gli utenti nel processo di creazione dell’artista Zaha Hadid, in un viaggio onirico attraverso tre ambienti ideali: la Domus, memoria virtuale della storica Galleria di Via Condotti; il Lago d'oro, dove si incontra il processo creativo dell’architetto attraverso una delle sue opere più famose, per ritornare infine nel cuore delle origini, a Roma, nel centro del maestoso Colosseum, da cui godersi l’ultima salita di questo viaggio leggendario. 
L’esperienza BZero1 VR è stata presentata in anteprima mondiale durante il global summit a inizio anno. Ad oggi è uno strumento di engagement e vendita in dotazione ai Bulgari Store di tutto il mondo; per primi Londra, Bangkok, Singapore e Kuala Lumpur. Nel corso del 2017 si aggiungeranno altre location internazionali d’importanza strategica per il brand, tra cui Macao, Madrid e New York.

Client: Bulgari · Agency: The Kitchen Production · Production: 101% · 
Direction: Kal Karman · Executive Producer: David Gallo · Project Manager & Producer: Elisabetta Ragnisco · Associate Producer: Emanuele Coppola · Creative Director, Animator/VFX: Benedetto Spada · Game Design Director: Daniele Azara  ·  Developer: Andrea Bechini, Eugenio Del Vecchio · Art Director, Technical Artist: Francesco della Ragione ·  3D Artist VR: Benedetto Spada, Matteo Orecchio · 3D Artist Spot: Fabrizio Capuano, Michele Corigliano, Benedetto Spada · Compositing Michele Corigliano, Benedetto Spada · Sound Designer: Fabio Fonda, Federico Landini · Renderfarm: Render4you · Event Technical Supervisor: Emanuele Coppola, Michele Sollazzo. 
Bulgari Bzero1 | VR Experience & 3D Film
Published:

Bulgari Bzero1 | VR Experience & 3D Film

101%, in collaborazione con The Kitchen Production con la regia di Kal Karman, realizza il film 3D e l’esperienza in Virtual Reality per la campa Read More

Published: