Syn
Microinfusore flessibile per infusione continua di insulina
Syn è un microinfusore per l’erogazione costante di insulina nei pazienti diabetici.
La sua particolarità è l’essere flessibile sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista d’uso in quanto libera la scelta dei siti di infusione dell’insulina e permette di indossare Syn in funzione diverse situazioni quotidiane attraverso un cerotto biadesivo in tessuto non tessuto già in uso negli apparecchi acustici.

dati tecnici:
Syn si gestisce attraverso uno schermo Amoled touchscreen che permette un ottima leggibilità nelle diverse angolazioni di lettura e nelle situazioni di luce, qualora non lo si potesse controllare direttamente vi è un controller remoto, anch’esso molto piccolo, ancorabile ai vestiti attraverso una clip.
La forma di entrambi è stata pensata per le rispettive condizioni d’uso.
Syn essendo a contatto con il corpo ha un ergonomia che rispetta l’andamento curvilineo del corpo, la sua flessibilitàè garantita da una bi-iniezione di Pvc ed elastomero termoplastico silicone, i collegamenti elettronici sono realizzati in circuiti flessibili.
Lo spessore è ridotto nel punto massimo a 8 mm grazie all’uso di un serbatoio piatto che consente l’erogazione di insulina attraverso una micro pompa piezoelettrica.
Il controller ha la priorità d’essere discreto e ancorabile ai vestiti attraverso una clip.
Syn
Published:

Syn

erogatore continuo per insulina, la cui caratteristica è la completa aderenza al corpo e lo spessore ridotto, queste due proprietà rendono Syn un Read More

Published: