• Add to Collection
  • Tools Used
  • About

    About

    L' Abruzzo è un antica regione, ricca di spunti per essere il pretesto narrativo ideale alla creazione di un mondo fantasy senza precendenti. Viv… Read More
    L' Abruzzo è un antica regione, ricca di spunti per essere il pretesto narrativo ideale alla creazione di un mondo fantasy senza precendenti. Vivi anche tu le leggende d'Ab(b)ruzzo! Intanto mangia pure gli arrosticini. Read Less
    Published:
This page is in Italian!
Questa pagina è in italiano!

L' Abruzzo è un'antica regione, ricca di spunti per essere il pretesto narrativo ideale alla creazione di un mondo fantasy senza precendenti. 
Vivi anche tu le leggende d'Ab(b)ruzzo! 
Pensi di conoscere i miti e le leggende, il folklore, le creature e la cultura pop di una terra magica nel cuore d'Italia?Hai già fatto indigestione di super eroi e super sayan ma di arrosticini non sei mai sazio?
E se ti proponessi una storia nostrana come il montepulciano e la ventricina? 
"De Leggend of Abbruzzo" ti racconterà in modo del tutto non convenzionale la mitologia dell'Abruzzo.
Se non sei aBBruzzese con due B non puoi capire, o forse si? Mettiti alla prova!
​Questo è un progetto in divenire, quindi consultando questa pagina di tanto in tanto, potresti scoprire qualcosa di nuovo (salvala tra i preferiti!). Siamo solo all'inizio.
Metti il tuo arrosticino gigante sulla fornacella, riempi la borraccia di centerba e preparati a vivere le leggende della terra più fantasy d'Italia insieme al misterioso Guerriero e a tutte le creature folkloristiche che la abitano.
​L'Abruzzo non ha mai avuto tante B. Aggiungine una anche tu.
Discover more / Per scoprirne di più visita : http://piezaroth.weebly.com/deleggendofabbruzzo.html