BaBa - Associazione Culturale
Promuoviamo tutte le attività che incoraggiano l’uso consapevole delle risorse e migliorano le interconnessioni.
L'associazione NerosuBianco, fondata da un gruppo di giovani trentini in esilio, tornava a casa nell'estate 2015 e si trasferiva a BabaruM, Volano (TN). Racchiudeva in sé sognatori e idealisti sotto le sembianze di comunicatori, designer, musicisti, avvocati, storici e molto altro. Ad accomunarli era la viscerale curiosità e la maniacale necessità di accumulare oggetti, esperienze, viaggi e idee. Il loro obiettivo era ridare vita a cose e pensieri, renderli belli, utili e accessibili a tutti e a tutte.  
L'otto marzo 2016, il giorno internazionale della festa della donna, NerosuBianco si rinnova e nasce BaBa: un distillato dai sapori nuovi e intensi, che profumano della sede che ci ha ospitato finora. Stessi obiettivi, stesso stile, stessa attenzione alla sostenibilità ambientale e sociale. A tutto questo si aggiunge però un nuovo frullato di competenze e una missione ancora più chiara e limpida. BaBa vuole promuovere incontri, godere di musiche e letture, assaggiare culture, conoscere diversità, respirare arti e mestieri, scavare nella storia del nostro territorio e sbalordirci di intrecci inaspettati. Siamo un grande contenitore fatto di proposte e passioni, che non aspettano altro di crescere assieme a chi vorrà camminare con noi.




BaBa - Associazione Culturale
1
47
0
Published:

BaBa - Associazione Culturale

L'associazione NerosuBianco, fondata da un gruppo di giovani trentini in esilio, tornava a casa nell'estate 2015 e si trasferiva a BabaruM, Volan Read More
1
47
0
Published:

Creative Fields