SKRIBA è uno Studio che opera nell’ambito della grafica, della comunicazione e della stampa dal 1990.
L’esperienza, la competenza ed il costante aggiornamento ha permesso allo Studio,
di offrire strategie e strumenti efficaci per la comunicazione.

In Skriba si sviluppano piani di comunicazione per le aziende, gli enti ed i professionisti,  che epermettono loro di programmare e gestire le azioni comunicative per raggiungere gli obiettivi prefissati.  Dalla ricerca della veste grafica più adatta, alla ricerca della riconoscibilità, tutti aspetti che permettono di rafforzare l’immagine aziendale.
PITTOGRAMMA
Per la realizzazione del pittogramma identificativo dello studio, è stata fatta una sintesi tra due elementi:
la punta di una matita e il megafono. Il primo elemento simboleggia la creatività, ovvero un aspetto importante su cui Skriba punta molto per caratterizzare i suoi progetti e servizi. Il secondo, invece, indica la forte volontà di comunicare a tutti ciò che siamo e che facciamo con impegno e dedizione. Anche il pay off realizzato "toni creativi", vuole rappresentare la comunicazione creativa di Skriba.
 
COLORE
Nel logo è stato utilizzato il verde perché è il colore della natura, dell’ispirazione e simboleggia la crescita, l’armonia, la freschezza e la perseveranza. Questo colore rispecchia bene la mission dello studio, in quanto la realtà Skriba è attenta alle novità e in costante crescita per offrire al propri clienti servizi sempre migliori.
 
FONT
Per il logo è stato scelto il carattere Trade Gothic, un font lineare e moderno
che permette un buon impatto visivo e una buona leggibilità.
 
skriba
Published:

skriba

Skriba è uno Studio che opera nell’ambito della grafica, della comunicazione e della stampa dal 1990. L’esperienza, la competenza ed il costante Read More

Published: