• Add to Collection
  • About

    About

    “Il Pumo Bianco” bed & breakfast, sorge tra le mura del nucleo storico di Monopoli lungo l’originaria via dei mercanti attualmente Via Garibaldi,… Read More
    “Il Pumo Bianco” bed & breakfast, sorge tra le mura del nucleo storico di Monopoli lungo l’originaria via dei mercanti attualmente Via Garibaldi, che anticamente congiungeva il vecchio porto al centro della città. Oggi questa importante via del passato è diventata cuore della movida estiva monopolitana, a pochi passi da bar, ristoranti tipici e negozi di artigianato locale. Read Less
    Published:
“Il Pumo Bianco” bed & breakfast, (www.ilpumobianco.it) sorge tra le mura del nucleo storico di Monopoli lungo l’originaria via dei mercanti attualmente Via Garibaldi, che anticamente congiungeva il vecchio porto al centro della città.
Oggi questa importante via del passato è diventata cuore della movida estiva monopolitana, a pochi passi da bar, ristoranti tipici e negozi di artigianato locale.


A soli 250 mt. dall’imponente Castello Carlo V, a 100 mt. da Piazza Vittorio Emanuele, a 200 mt. dalla splendida Cattedrale romanica del XII secolo ed a pochi passi dalle spiagge cittadine oppure a 10 minuti dalle rinomate spiagge di contrada Capitolo, il bed & breakfast Il Pumo Bianco con le sue residenze, saprà regalarvi la migliore delle esperienze pugliesi tra gastronomia, arte, cultura, divertimento e tanto relax.