You can be everything you want... or simply yourself!
38
1
0
Published:
Una serie di design per i miei profili di RedBubble e Society6 per omaggiare il Pokémon con la linea evolutiva più particolare: Eevee. È l'unico che può evolversi in più specie diverse, e questa particolarità mi ha dato l'idea per realizzare un design che desse un messaggio importante: essere semplicemente sé stessi nella vita di tutti i giorni.
Schizzo di Eevee e immagini di riferimento per la realizzazione delle evoluzioni
Inizialmente era mia intenzione realizzare solo il design qui sopra, poi ho pensato che sarebbe stato interessante realizzare dei design singoli dallo stile minimal per ogni evoluzione. A questi, in seguito, si è aggiunto anche Eevee, su suggerimento di un utente di DeviantART.
Ogni design minimal ha come sfondo qualcosa che rappresenta il loro elemento (come la goccia e l'acqua per il primo, Vaporeon), o il metodo per farlo evolvere (come il sole per il quarto, Espeon, poiché nei videogiochi lo si può ottenere solo nelle ore diurne) o una loro caratteristica fisica (come il fiocco per l'ottavo, Sylveon).
I design dallo stile minimal. In ordine, dall'alto: Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon, Sylveon e Eevee