Questo progetto è un immagine coordinata, riferita al personaggio Dorian Gray di Oscar Wilde, che è stata sviluppata durante il corso di Laboratorio di fondamenti di design della comunicazione con il docente Sergio Brugiolo. Sono stati sviluppati i classici supporti che caratterizzano un’immagine coordinata, manifesti e materiale per promozione di un evento con il personaggio come protagonista di questo e alcuni gadget. In questa pagina ci sono carta e busta intestata, biglietto da visita, pieghevole,
archigrafia, maglietta e cover per smartphone, mentre nella pagina successiva ci sono il manifesto dell’evento (70x100) e il logo tipo.

This project is a corporate identity, referred to the character Dorian Gray by Oscar Wilde, which was developed during the course of “Laboratorio di fondamenti di design della comunicazione” with the teacher Sergio Brugiolo. The various supports featuring a corporate image have been created, posters and promotional materials for an event with the character as the protagonist of this and some gadgets.
On this page there are letterheads and headed envelopes, business cards, brochures, archigrafia, T-shirt and cover for smartphone, while in the next page there is the poster of the event (70x100) and the logo type.
Dorian Gray
Published: