Gli Imbottiti: e tu, che voglia hai?
Gli Imbottiti is a visual concept for an italian fast food.
The mission of these activity moves around the words "a fine selection of the most rich filling for sandiwches big enough that you won't believe they're true. Our challenge is prepare them, yours eat them all!"
The basis idea was create a visual matching colorful and fun, communicating at the same time the idea of a place where you can eat to fullnes. So I created a simplified pictograph of a stuffed sandiwch, near a "sated" font, softened by framing them into two colored rectangles slightly tilted, to give a touch of dynamism.

Gli Imbottiti è un visual concept per un fast food all'italiana.
La mission di questa attività è riassunta nelle parole "una selezione delle imbottiture più golose per panini abbastanza grandi da non sembrare veri: la nostra sfida è prepararli, la tua riuscire a finirli."
L'idea di base è stata creare un coordinato visivo colorato e allegro, comunicando al tempo stesso l'idea di un luogo in cui si potesse mangiare a sazietà. Da qui la creazione di un pittogramma stilizzato di un panino imbottito affiancato a una font "piena", quasi satura, smorzati dall'inquadratura all'interno di due rettangoli colorati e leggermente inclinati, per dare un tocco di dinamismo.
  
Gli Imbottiti: e tu, che voglia hai?
11
163
0
Published:

Gli Imbottiti: e tu, che voglia hai?

Visual concept per un fast food all'italiana: grandi panini per grandi appetiti!
11
163
0
Published:

Tools