IT
Progetto per la realizzazione di un prodotto transmediale a partire dall'analisi qualitativa e quantitativa del profilo Facebook di Gianni Morandi*, pagina diventata un fenomeno di culto per le scelte di gestione e comunicazione.

EN
A transmedia project starting from a qualitative and quantitative analysis of Gianni Morandi's* Facebook profile page, become a cult for management and communication choices .


*cantente italiano / italian singer
IT
Le infografiche "a flusso" hanno consentito di poter mettere in relazione tanti dati di diversi tra loro, altrimenti difficili da far coesistere in un unico schema di relazioni. Il verso di lettura è libero, a seconda del dato che si vuole ricercare, permettendo così una varietà e facilità di fruizione.

EN
The "flow" infographics put in relation different types of datas into a single scheme. The direction of reading is open, it depends on data that you are looking for, allowing facility and variety of uses.
⤹​​​​​​​
Master of Science in Communication Design - Politecnico di Milano
Course: Sociology of media
Supervision: prof. Matteo Ciastellardi
[February 2016]
UNO SU MILLE CE LA FA | Enquiry Book
147
2,383
10
Published:

UNO SU MILLE CE LA FA | Enquiry Book

Progetto svolto per il Corso di Sociologia dei Media a.a. 2015/2016. Laurea Magistrale in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano.
147
2,383
10
Published:

Tools