Flash Art Event

Flash Art Event è la prima edizione di un evento espositivo-fieristico che si è tenuto nel 2013 al Palazzo del Ghiaccio di Milano.
Un'evento di arte contemporanea in cui ognuna delle 54 gallerie selezionate dalla redazione della rivista Flash Art sono state invitate a proporre un solo artista o un progetto curatoriale per un evento che non desidera essere una fiera d'arte, ma una grande mostra di arte contemporanea. La ricetta proposta da Flash Art è stata innovativa e di grande successo, sia per l'affluenza di pubblico, sia per la soddisfazione degli espositori che, con un investimento davvero minimo, hanno goduto di grande visibilità e dell'opportunità di far conoscere i propri artisti ad un vasto pubblico e non solo agli addetti ai lavori.

Il manifesto della prima edizione di Flash Art Event si identifica con Milano attraverso l'opera donata dall'artista Maurizio Cattelan alla città: un'opera d'arte che diventa monumento pubblico e di conseguenza libera di essere fruita e patrimonio di tutti i cittadini.
Progetto grafico del catalogo dell'evento
Immagini dell'allestimento e della segnaletica 
Manifesto, leaflet, roll up e shopper
Flash Art EVENT
Published:

Owner

Flash Art EVENT

Design del logo, progetto della comunicazione e del catalogo, impaginazione, progetto di segnaletica. Gestione della pagina Facebook e reportage Read More

Published: