• Add to Collection
  • Tools Used
  • About

    About

    Commissione di un giovane Interior Designer, un progetto di Brand Identity che vuole promuovere e mettere in luce una nuova figura imprenditorial… Read More
    Commissione di un giovane Interior Designer, un progetto di Brand Identity che vuole promuovere e mettere in luce una nuova figura imprenditoriale nel mondo dell'Interior Design. MANUELE MOSCATELLI DESIGN Precisione e attenzione al dettaglio sono caratteristiche interessanti di questo designer che all'occorrenza, grazie all'esperienza maturata negli anni, è in grado di essere versatile e saper assolvere a qualsiasi tipo di incarico lavorativo del suo settore. IL NOME Manuele Moscatelli Design è stato l'unico vincolo che mi è stato posto per la realizzazione di questo brand. Scelto e valutato insieme al Designer è voluto essere il punto di partenza su cui poter lavorare Read Less
    Published:
Commissione da parte di un giovane Interior Designer, 
un progetto di Brand Identity 
che vuole promuovere e mettere in luce 
una nuova figura imprenditoriale nel mondo del Design. 



MANUELE MOSCATELLI DESIGN

Precisione e attenzione al dettaglio sono caratteristiche interessanti di questo designer che all'occorrenza, grazie all'esperienza maturata negli anni, è in grado di essere versatile e saper assolvere a qualsiasi tipo di incarico lavorativo del suo settore.

IL NOME
"Manuele Moscatelli Design" è l'unico vincolo che mi è stato posto per la realizzazione di questo brand. Si è quindi scelto e valutato insieme al Designer, di dare importanza e rilevanza al nome, come prima identità e valore assoluto del brand.

IL LOGO
Valutata e considerata l'importanza di voler mettere in prima posizione il nome rispetto al Logo, si è pensato per un "decoro/pay off" non invadente, che potesse accompagnare il nome, con eleganza e discrezione senza invadenza.