Maglia
[mà-glia] s.f. (pl. -glie)

Ogni elemento costitutivo di un intreccio a serie formato da fili, anelli o cerchietti di materiale vario: m. strette; una rete dalle m. fittissime; il tessuto così ottenuto lavorato a mano (con l'uncinetto, i ferri da calza ecc.) o eseguito con macchine apposite: un vestito di m.


Tridimensionale
[tri-di-men-sio-nà-le] agg. m. e f. (pl. -i)

Che ha tre dimensioni: spazio t., in matematica e fisica, lo spazio ordinario. In informatica, grafica t. o in 3D, l’insieme delle procedure per il trattamento delle immagini in grado di lavorare direttamente su oggetti tridimensionali, per esempio permettendo la rotazione dell’immagine di un oggetto o effettuando automaticamente la rimozione delle linee nascoste di un solido. Nella tecnica cinematografica si comprendono sotto il nome di cinema t. o in 3D o stereoscopico tutti i tentativi ed esperimenti volti a ottenere una visione a tre dimensioni su uno schermo bidimensionale.


Maglie 3D
Published:

Maglie 3D

This is a little project with the construction step by step of my works "MAGLIA 3D I & II" - "KNID 3D I & II". I hope you like it and thank you f Read More

Published: